Chiamaci ora: 02 38010444

San Siro 29

Cerca il tuo immobile

I SEGRETI DI BUONARROTI

La residenza "i Segreti di Buonarroti" si inserisce in una delle zone più ambite dell'intera città, all'interno di un contesto signorile di altissima rappresentanza.

Via San Siro 29 si trova infatti a pochi passi da City Life, il nuovo complesso che ricalca l'impianto della vecchia Fiera di Milano e che vanta le avveniristiche 3 Torri firmate dagli architetti Hadid, Isozaki e Libeskind.

La zona è incredibilmente strategica per Milano: a poca distanza da via San Siro si raggiungono piazza Buonarroti, i due parchi Vergani e Bompiani, l'istituto Leone XIII, il Teatro Nazionale, ristoranti e negozi.

L'area dispone di un'efficiente rete di trasporti. Si trova infatti a soli 300 m dalle due fermate della Linea Rossa della Metropolitana M1 Amendola e Buonarroti.

IL PROGETTO

Il Progetto prevede la demolizione e ricostruzione, nel rispetto di volume e sagoma, dei piani elevati del fabbricato esistente. Ne risulteranno 1 piano interrato adibito a box, servizi comuni ed impianti, e 2 piani fuoriterra divisi in 19 unità abitative, mono e bilocali con zona notte separata, impreziositi da terrazzi e percorsi aerei e coronati da una lounge sul “tetto verde”. Per sviluppare le proprie operazioni, Certosa Tibullo srl si avvale di un team tecnico composto da architetti, paesaggisti e designers con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro, le nuove tecnologie costruttive e le più moderne soluzioni funzionali. Il Progetto è stato sviluppato con l’obiettivo di ottimizzare gli spazi e le soluzioni abitative, nel rispetto delle normative vigenti. Certosa Tibullo srl offre tre servizi distinti, per corrispondere alle aspettative più esigenti dei suoi clienti.

  • Realizzazione secondo il capitolato base;
  • Progettazione di arredi e completamento dell’opera;
  • Home staging ed accesso al circuito affiliato di Italianway.

L'IMMOBILE SULLA MAPPA

PLANIMETRIA

IMMOBILI IN VENDITA / AFFITTO